TRAPORTI E LOGISTICA CASSIBBA MOVE EMOTION

L'azienda

Lo stesso impegno
la stessa passione dal 1950

La Cassibba Trasporti & Logistica Srl si propone sul mercato europeo per offrire e mettere a disposizione dei clienti, infrastrutture e servizi personalizzati  flessibili,  per la gestione delle merci. In 60 anni di attività è diventata partner di numerose aziende, italiane ed estere, con le quali si è instaurato un solido rapporto di fiducia.

move emotion

La Mission

Un modo nuovo di fare impresa, eticamente e socialmente responsabile

Dietro un semplice trasporto c’è molto di più: un costante affidamento ad un vettore umano che ogni giorno impiega forze ed energie durante i tragitti. È per questo che la nostra principale missione verte verso il riconoscimento dei nostri dipendenti, che rappresentano il cuore pulsante della nostra realtà.

Abbiamo inoltre attivato nell’ambito aziendale procedure concrete che regolano il nostro sviluppo economico, rivolgendo particolare attenzione al totale rispetto ambientale qualificandoci come una delle eccellenze del Sud Italia.

La vocazione della nostra azienda fin dai primordi è stata quella di vedere nei trasporti un’indispensabile strategia per avvicinare sempre più il Nord al Sud. Ad oggi la scommessa è quella di confrontarsi con la centralità europea, da cui noi siamo ripartiti e a cui tendiamo.

Una capillare raccolta delle merci nel territorio nazionale e a un’efficace strategia mirata allo sviluppo anche di prodotti di nicchia, ci permette di aumentare il flusso delle merci creando al tempo stesso un terreno fertile per la crescita internazionale, sia della nostra azienda e delle aziende che si affidano con fiducia alla nostra competenza.

La nostra vision

Consideriamo imprescindibili l’onestà, il rispetto, l’etica e perfino la bellezza, valori fondamentali volti a trasformare il caustico mondo dei trasporti, in un concreto armonioso atto di comunicazione. È così che noi trasportiamo, muoviamo emozioni e scegliamo assieme a voi la vostra velocità, il vostro viaggio.

trasporti

L’ambiente è il bene più prezioso che possediamo. É nostro dovere imparare a proteggerlo e rispettarlo.

Certificazioni

Torna su